Passeggiare nella natura e fare attività motoria a piedi è DI NUOVO POSSIBILE nella Riserva Naturale Torbiere del Sebino. Oltre al REGOLAMENTO DI ACCESSO occorre rispettare le indicazioni per la riduzione della diffusione del contagio da Covid-19, riportate nel DECALOGO DEI COMPORTAMENTI CONSIGLIATI al visitatore della Riserva
In particolare E’ CONSENTITO L’ INGRESSO a persone singole, in coppia o con il nucleo familiare. Non è possibile accedere in gruppo ed è vietata qualunque forma di assembramento.
Durante la visita, MANTENERE LA DISTANZA DI ALMENO 2 METRI dalle altre persone, e dove il sentiero è più stretto occorre fermarsi per lasciare passare chi procede in senso opposto.
Indossare sempre la MASCHERINA e, anche se durante l’attività motoria/sportiva indossarla non è obbligatorio, occorre averla con sè e indossarla quando si incrociano gli altri Visitatori.
NON ABBANDONARE le mascherine monouso, guanti o altro nell’ambiente, naturale o urbano.
RISPETTA le indicazioni e le disposizioni nazionali, regionali e locali e le norme igieniche fornite dalle autorità sanitarie.
In caso di dubbio, fare riferimento FAQ sul sito del Governo: www.governo.it/it/faq-fasedue
La RIDUZIONE DEL CONTAGIO da coronavirus dipende soprattutto dai nostri comportamente dal nostro senso di responsabilità verso gli altri.
Buona riapertura!
Ente per la gestione della Riserva Naturale "Torbiere del Sebino" via Europa 5 – 25050 Provaglio d’Iseo (BS)
Tel e fax 030 9823141mail: info@torbiere.it PEC: torbiere@pec.torbiere.it C.F. 98010480170